Via Giovanni Grillo, 51 - 98123 Messina
Tel: 3939954850

Revoca Dimissioni Telematiche Volontarie

ACQUISTA IL SERVIZIO

Cos’è la revoca delle dimissioni telematiche e chi può farla?

La revoca delle dimissioni telematiche sono rivolte al lavoratore che intende annullare al richiesta di dimissioni entro i 5 giorni dalla presentazione della precedente richiesta di dimissioni.

La revoca delle dimissioni deve essere effettuata solo in modalità telematica.

Cosa serve per fare la revoca delle dimissioni telematiche?

  • Documento d’identità e codice fiscale del lavoratore;
  • Copia della domanda di dimissione on-line ;
  • pec del datore di lavoro;
  • partita Iva o codice fiscale del datore di lavoro.

Tempi di invio della revoca delle dimissioni telematiche

La pratica sarà evasa entro le 24 ore dalla data di ricevimento di tutti i documenti necessari per lavorare la pratica.

Come è possibile acquistare il servizio di revoca delle dimissioni telematiche?

L’acquisto del servizio potrà essere effettuato tramite pagamento con:

  • Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
  • PayPal

a partire da €   8,95 IVA compresa

Pratica urgente € 8,00 in più
Assistenza dedicata €10,00 in più
Il 1° acquisto genera un codice sconto del 10% sul 2° acquisto

Ti ricordiamo che il contributo versato include tutti i costi e non può essere richiesto altro contributo dal CAF e Patronato di destinazione. I CAF e Patronati aderenti al progetto hanno tutti dichiarato di non ricevere nessun contributo pubblico per le prestazioni erogate. I servizi indicati sono gratuiti, il contributo versato a “Consulenza e Servizi” è per il supporto e la consulenza sulla pratica.

ACQUISTA IL SERVIZIO

Revoca Dimissioni Telematiche Volontarie - €8.95





Hai difficoltà?

Contattaci, ti assisteremo in tutte le fasi della procedura e ti aiuteremo in caso di dubbi o domande

3939954850
000
000
patronatofacile@gmail.com